A.S.D. MOTO CLUB GRUPPO SASSO MARCONI
Affiliata: .F.M.I. NR 02304 ; UISP NR. H0149; Iscr. Reg. C.O.N.I.
INFORMATIVA RESA AI SENSI DEGLI ART. 13-14 DEL GDPR (GENERAL DATA PROTECTION REGULATION) 2016/679
La seguente informativa, resa ai sensi dell’art.13 del Regolamento UE/2016/679 e ai sensi dell’art. 13 del DLgs 30/06/2003 n. 196, è finalizzata all’acquisizione del consenso informato al trattamento dati.
Il Moto Club Gruppo Sasso Marconi ha adottato il modello di Organizzazione e Controllo in materia di Safeguarding - D.Lgs. 39/2021 come da norminativa della Riforma dello Sport, consultabile a questo link:
La valorizzazione delle persone, in particolare quelle più fragili e vulnerabili, siano esse minorenni o no, e la loro tutela da ogni forma di discriminazione è da sempre il cuore del nostro progetto sportivo ed educativo, così come l'impegno a garantire un ambiente sicuro, rispettoso, inclusivo e protetto per tutti i nostri soci e tesserati ed è per questo che è stato nominato, quale Responsabile Safeguarding, il Signor Andrea Ruggeri.
Andrea sarà la figura alla quale tutta la nostra comunità si affiderà per la tutela e protezione dei minori e non contro abusi, violenze di qualsiasi genere all'interno delle nostre attività sportive.
Per ogni segnalazione o comunicazione, anche anonima, potete utilizzare il seguente canale di contatto:
[email protected]
Il Moto Club Gruppo Sasso Marconi ringrazia Andrea per la disponibilità e gli augura buon lavoro.